Profilo
Statuto
Mission
Consiglio Direttivo
Associati
Cerca nel sito


05/11/2015
Rinnovate le cariche sociali ANICTA

L’Assemblea generale degli Associati ANICTA - Associazione Nazionale Imprenditori Coibentazioni Termiche Acustiche - si è riunita il 20 ottobre 2015 a Milano presso la Sala “Dino Fenzi” in Confindustria Federvarie per il consueto appuntamento di fine anno nel corso del quale, oltre al resoconto annuale, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2015/2017.

Alla Presidenza è stato riconfermato l’Ing. Lorenzo Borsini, che sarà affiancato dall’Ing. Paolo Saggini in qualità di Vice Presidente vicario, da Michele Mannucci (Vice Presidente con deleghe allo Sviluppo Tecnologico delle Coibentazioni ed all’Efficienza Energetica) e Daniele Battilocchio (Vice Presidente con deleghe alla Formazione e Sicurezza).

“Molto è stato fatto in questi anni sul tema dell’efficienza a livello nazionale ed europeo ma è ancora lungo il cammino nella direzione degli obiettivi che si prefigge l’associazione – ha affermato Lorenzo Borsini – vi ringrazio per la fiducia accordatami e insieme a tutti i componenti del Consiglio Direttivo e delle Commissioni tecniche proseguiremo il nostro lavoro con rinnovata passione ed entusiasmo”.

Faranno parte del Consiglio Direttivo in qualità di Consiglieri Roberto Quercione, Roberto Raineri e Fabrizio Todaro.

Affiancheranno il nuovo Consiglio Direttivo Gentilino Sagula in qualità di Consigliere Onorario, Giorgio Bortolami quale Presidente del Collegio Revisori dei Conti e Cesare Foschini quale Presidente del Collegio Probiviri.

elenco news
top
News
Circolari
Link
Contatti
Servizi in convenzione