Si è tenuta a Genova dal 20 al 21 ottobre l’assemblea annuale ANICTA. Sono stati 2 giorni intensi con diversi momenti di incontro e convivialità.

Il 20 ottobre mattina si è svolta l’assemblea annuale di ANICTA che si è aperta con i ringraziamenti alla nostra azienda associata Link Industries SpA per averci invitati e accolti a Genova oltre che sostenuto nell’organizzazione dell’evento.

Di seguito la consegna a Francesca Conti di Isolver SpA di una targa per l’istituzione di una borsa di studio presso l’Istituto S. Anna di Pisa in memoria dell’amico e associato Massimo Conti.

Dopo la presentazione del bilancio del dott. Carlo Orseniga e la relativa approvazione sono state rinnovate le cariche sociali che vedono riconfermata presidente Elena Mannucci – Termisol Termica Srl con i due Vicepresidenti Daniele Battilocchio – Sicoi Srl Società Benefit e Fabrizio Todaro Montaggi e impianti Srl. Sono stati eletti consiglieri: Simona Ambrosio – Riva e Mariani Group SpA, Domenico Cimmino – S.A.I.T. SpA, Stefano Pedron – MAE Ambiente Srl e Nuccio Perna – Isolmec Group SpA.

A chiusura dell’assemblea una relazione del dott. Carlo Mascellani sul recente rinnovo del contratto sindacale e un aggiornamento sul progetto 3BEE sulla biodiversità della dr.ssa Martina Costantino.

La giornata è proseguita con una visita all’acquario di Genova e la cena presso il Grand Hotel Savoia con la partecipazione speciale di Paroc Group.

La giornata di sabato 21 ottobre è stata dedicata alla convivialità con una gita a Portofino con visita alla chiesa di San Giorgio, alla quale ha seguito un tour gastronomico per le vie di Rapallo con “Parla come mangi” ed in chiusura una visita guidata all’Abbazia La Cervara.

La serata si è conclusa presso il ristorante “Capo Santa Chiara” a Boccadasse.

Guarda le foto dell’evento: http://www.anicta.it/NEWS/20231020_Foto_2023